Chi siamo

La storia del progetto Netmater si perde nella notte dei tempi quando ancora il web non era quella “cosa” che conosciamo oggi, complessa e dalle esigenze fortemente specialistiche.

Allora un sito lo si faceva quasi per gioco, quattro testi, due foto, un logo e il gioco era fatto…poi i tempi sono pian piano cambiati e l’affrontare correttamente il web ha iniziato a richiedere figure sempre più specializzate e competenti per ogni singolo ramo, dalla grafica, ai testi, ai video fino al marketing.

La necessità di avere un così ampio gruppo di professionsiti ha imposto due soluzioni: o una mega agenzia dai costi stratosferici, oppure la collaborazione di singoli specialisti coordinati da un unico ente.

Così è nata Netmater, una offerta praticamente illimitata di tecnici al servizio di ogni singolo cliente pronti ad essere attivati a seconda delle necessità e delle competenze richieste.

I nostri collaboratori

Uno, nessuno, centomila…parafrasando il titolo di un famoso romanzo solo per dare l’idea di cosa intendiamo per “offerta di professionisti” aggiungendo che essi vengono reclutati nell’enorme bacino internazionale delle competenze e scelti in base alla loro professionalità.

Possiamo scegliere un programmatore php indiano, o un grafico svedese, oppure un traduttore madrelingua russo….le possibili combinazioni sono infinite e attivate a seconda delle esigenze dell’azienda committente.

Niente è impossibile sfruttando il “villaggio globale” il fatto che ci differenzia consiste nel coordinare, da un unico centro e con un solo interlocutore, tutto il progetto in questione.

Collaboratori attuali per Paese

USA
INDIA
U.K.
ITALY
IRELAND

Vuoi qualche altra informazione? Contattaci!